Informazioni primordiali

Secondo la legge, tutti i cittadini che vivono in Svizzera sono tenuti ad avere un'assicurazione sanitaria, e questo vale per tutti coloro che sono appena trasferito qui. Bisogna fare presto.

L'ASSICURAZIONE È COMPOSTO DA 2 PARTI:

1. Di base (obbligatoria) assicurazione sanitaria copre le spese strettamente determinati servizi medici. La maggior parte dei costi è la persona assicurata.

2. Assicurazione supplementare.
Se il rivestimento di base non include l'elenco completo dei servizi sanitari, assicurazione supplementare dà la possibilità di compensare questa limitazione. (Elenco esteso di farmacologia, ortodonzia, trasporto in ospedale, operazioni di ricerca e soccorso, rimpatrio, compensazione occhiali e lenti, la scelta dell'ospedale in ogni cantone, curante e scoperte del medico, bungalow in muratura servizio, servizi speciali, incl. «alternativa» medicina, massaggi, pagamento di palestra o fitness, check - up di salute, assicurazione all'estero non solo in casi di emergenza, legale assicurazione in caso di errore di diagnosi o di un errato trattamento, corsi per la gravidanza, l'allattamento e la maternità e mn, ecc).

Proprio per questo motivo è importante scegliere con saggezza per ulteriori tipi di assicurazione, in relazione con I bisogni e le esigenze dei Vostri cari.

P.S. Se siete arrivati in Svezia e non una volta fatto il farmaco, credo, nulla di strano. Abbiamo una grande esperienza per risolvere questo problema, con la possibilità di non pagare per il tempo passa. Tutto è molto soggettivo. Ogni situazione è trattata separatamente. Allo stesso modo, se si Dispone di un grande debito con le orme, e davvero lo vuole chiudere, e in questa materia possiamo aiutare.

© 2018 «Aricol». Tutti i diritti riservati.

CONTATTI.

aricolena@gmail.com

+41 787 67 27 09