L'assicurazione di base

OBBLIGATORIA ASSICURAZIONE MEDICA DI BASE

L'assicurazione sanitaria obbligatoria dà la possibilità a tutti gli abitanti della Svizzera usufruire di assistenza medica e garantisce un trattamento medico nel cantone di residenza.

Rimborsa le spese per l'assistenza medica primaria in caso di incidente o malattia. Ogni assicurato una persona paga mensile di società di assicurazione, i cosiddetti «premio». Inoltre, in caso di malattia, l'assicurato partecipa al pagamento del trattamento avanzate. Questa «partecipazione» è costituito da 2 componenti: franchising e «coinvolgimento personale».

FRANCHISING

Concessione(Franchise) —  è l'importo annuale che si paga di persona, se ti rivolgi al medico, in questo modo assume una parte dei costi su di sé. Minimo annuo di franchising per l'adulto è di 300 franchi, per i bambini 0 franchi. Si può scegliere di 500, 1000, 1500, 2000 o 2500 franchi e per i bambini 100, 200, 300, 400, 500 e 600 franchi. Le compagnie di assicurazione non sono tenuti ad offrire la scelta di tutti gli importi deducibili. Possiamo offrire.

La franchigia per adulti e giovani (da 19 a 25) possono essere diverse. Il cambio viene effettuato una volta all'anno fino alla fine di novembre su richiesta. Il nuovo contratto entrerà in vigore dal 1 ° gennaio del prossimo anno. Selezionando un aumento di franchigie Si paga ridotta premio e viceversa.от.

IL COINVOLGIMENTO PERSONALE

Dopo che la franchigia pagato, La partecipazione al pagamento di un ulteriore trattamento è pari al 10% del suo valore, ma non più di CHF 700 per anno solare per gli adulti e CHF 350 per i bambini fino a 18 anni.

IL MODELLO DI ASSICURAZIONE

Medici compagnie di assicurazione in Svizzera ci sono diversi modelli di base (obbligatoria) assicurazione. Sono tutti conformi alla legge sull'assicurazione sanitaria:

— Il modello standard: la Libera scelta del medico curante.
— Il medico di famiglia: In caso di malattia necessariamente originale visita del medico di famiglia.
— Centro benessere: In caso di malattia la prima visita al centro di salute.
Telefono: In caso di malattia obbligatoria iniziale di consulenza telefonica in una compagnia di assicurazioni.

ASSICURAZIONE CONTRO GLI INFORTUNI

Coloro che lavorano in Svizzera 8 e più ore a settimana presso un datore di lavoro, automaticamente assicurati contro gli infortuni. Tutti gli altri si consiglia di stipulare questo speciale assicurazione sanitaria. Per i bambini e gli adolescenti di assicurazione contro gli infortuni è obbligatoria.

Il RICOVERO in ospedale

Di base (obbligatoria) assicurazione garantisce il contenuto in ospedale nel reparto, calcolato per sei persone, e servizio come assistente medico. Nota: il Contenuto in ospedale a 1-, 2-locali reparti, la libera scelta del medico o il collocamento in una clinica in ogni regione della Svizzera, indipendentemente dal luogo di residenza, di fornire adeguate assicurazioni supplementari.

© 2018 «Aricol». Tutti i diritti riservati.

CONTATTI.

aricolena@gmail.com

+41 787 67 27 09